Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

martedì 18 dicembre 2012

Christmas with style

Buongiorno mie care fashioniste,
come state? Passato un piacevole week-end? Perdonate la mia assenza in questi due giorni....
Manca ormai una settimana e finalmente arriverà il tanto atteso natale. Questi saranno i giorni più frenetici con le ultime cose da fare e da mettere a punto, regali da ultimare e pranzi e cene da preparare!!
Ma noi miei care abbiamo anche da pensare a cosa indossare in questo giorno così importante, da passare tra parenti e amici...
Ho fatto per voi una selezione di look, spero vi piacciano ma soprattutto spero possano ispirare i vostri outfit.

#Total Look Bershka#


#Decollete Zara#


#Clutch Zara#

#Top Peplum Top Shop#

#Collana Zara#
#Jeans Zara#
#Tronchetto Guess#

#Bag Zara#

#Dress Top Shop#

#Shoe Asos#
#Smalto Ysl#
#T-shirt Zara#
#Gonna Lunga Zara#
#Boot Zara#

#Clutch Zara#

Qual'è il vostro preferito?
A me piace moltissimo il terzo look...
Buon martedì care.
baci,baci.
@Ester








42 commenti:

  1. Adoro il primo look e la gonna di Zara!
    Un bacio!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace il primo,anzi mi sa che vestiro cosi!
    Bacio
    grazie per il commento!

    New post
    http://www.larmadiodivenere.com/2012/12/desert-boots.html!

    RispondiElimina
  3. Ragazze sempre grazie per i commenti che lasciate....
    Buona giornata!!!!
    baci
    @Ester

    RispondiElimina
  4. LOVE LOVE LOVE the bright blue Asos heels!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i jeans le scarpe blu e l'ultina borsa.:-)

    RispondiElimina
  6. El azul me encanta, esos tacones tan altos.
    ¿quieres que nos sigamos?
    http://atentamente-carmen.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Mi piace quello con la gonna lunga, anche se a me le gonne lunghe stanno malissimo!
    Un bacio
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. BELLISSIMA SELEZIONE DI IMMAGINI!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/17/topolin-topolin-viva-topolin/

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Anch'io l'adoro....è stupenda!!!!
      Grazie del commento...
      bacio
      @ester

      Elimina
  10. Ciao, io adoro primo e secondo outfit, ma anche il terzo non mi spiace ;)
    grazie per il commento al mio post, si se ti va possiamo seguirci a vicenda
    a presto ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Grazie mille cara!!!
      Passerò sicuramente...
      bacio
      @ester

      Elimina
  12. thanks for lovely comment:) I'm following you :)

    RispondiElimina
  13. Io punto la collana nera di ZARA da un mese circa >_<
    A loser like me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima vero?
      Baci cara e grazie per il tuo commento.
      @ester

      Elimina
  14. Grazie di seguirmi. già ti seguiv, comunque ti ri-seguo volentieri:)

    http://effecoco.blogspot.it/2012/12/street-style.html

    RispondiElimina
  15. Il peplum top e le decolletee di Zara sono favolosi!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto il primo outfit, ma per indossarlo ci vuole veramente un fisico super perfetto! Belle anche le decoltè di Zara.

    RispondiElimina
  17. tra le cose da fare mi appunto sicuramente di andare da zara!



    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. I totally love the peplum style! wanna stay in touch thru google/fb? Wld love to c u drop by mu blog!

    RispondiElimina
  19. Le decoltè di Zara sono bellissime!!

    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  20. il primo total look è favoloso!
    Carola

    New Post on Purses in the Kitchen!
    Pursesinthekitchen on Facebook
    Pursesinthekitchen on Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piace moltissimo!!!!
      Grazie per essere passata.
      bacio
      @ester

      Elimina

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...