Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

lunedì 25 febbraio 2013

CLOTHINGLOVES: Global Shopping

Buona serata ragazze,
scusate il mio ritardo nel pubblicare il post di oggi ma ho avuto troppe cose da fare....a volte sembra che il tempo non basti mai!!!!
Allora avete passato un piacevole week-end? Purtroppo ancora neve e gelo a tenerci compagnia....
Stò desiderando la primavera con tutta me stessa, spero ci faccia una sorpresa e quest'anno arrivi un pò prima!!!
Io in questi giorni navigando un pò su internet ho scovato un sito di abbigliamento e accessori molto carino che volevo farvi conoscere.



Da Clothingloves.net  trovate abiti a buon mercato con un vero e proprio wholesale dove fare shopping non vi costerà nulla,camicette e blouse da donna a prezzi all'ingrosso e moltissimi accessori moda da indossare!
Io vi consiglio di non pensarci troppo su e di cliccare subito su www.clothingloves.net



Buona serata e un buon inizio settimana a tutte voi.

13 commenti:

  1. Io non lo conoscevo...
    Buona serata!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che bello che dev'essere questo shop!

    Bello il tuo blog! Ti seguo su Bloglovin, se ti va puoi ricambiare! ;)

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo,faccio subito un giro :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io ho sempre un po' timore della dogana quando si tratta di ordinare da siti come questo, quindi poi va a finire che ci rinuncio :(

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  5. Perfect site Thank you ^^

    I love your blog and your univers
    Please come visit my blog - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  6. Gorgeous skirt!

    Xx

    Alexandra

    www.fashion-bridge.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. brutta esperienza con questi signori!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. La mia sfortuna/fortuna in questi casi è di non avere una carta !
    bellissimo...
    un bacio cara!

    little@
    LITTLE FASHION PLACE

    RispondiElimina
  9. Farò una visita!
    Ti aspetto sul mio blog:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...