Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

mercoledì 14 novembre 2012

Mannish Style

Ciao ragazze,
avete mai rovistato nel guardaroba del vostro ragazzo, di vostro padre o di vostro fratello per rubare qualcosa da indossare?
Perchè quella faccia?
Per essere sexy non per forza bisogna mostrare una scollatura esagerata....mescolando insieme capi iperfemminili a capi maschili si può essere estremamente sensuale per un look chic e sofisticato.
Il look andro-chic fa moda ed è very cool!!!!












E' uno stile che ci riporta indietro nel passato, quando negli anni '20 e '30 donne bellissime come Greta Garbo e Marlene Dietrich sfoggiavano blazer oversize, scarpe stringate e bretelle.
Sono loro ad avercelo insegnato e stilisti come Giorgio Armani e Coco Chanel che di questo stile hanno fatto la loro firma.



Si ruba a lui per donare a lei e così nel guardaroba femminile cominciano a fare capolino pullover XL, pantaloni cinque tasche o stile capri, t-shirt e camicie maschili....tutto rigorosamente rielaborato in chiave femminile e glamour.
Rimane quella declinazione iperfemminile data da una cintura in vita, da una collana che arricchisce lo scollo della camicia o da una scarpa con tacco a spillo.




Io lo faccio spesso.....e avendo un fratello (più piccolo di me e con molto gusto nel vestire!) apro spesso il suo armadio per fare qualche furtarello!!!
Amo moltissimo le sue t-shirt e le sue sneakers (ma il numero non mi permette di indossarle) e molte volte abbino le sue cinture ai miei look.









E voi avete il vostro capo maschile preferito?
Buona serata.
Un abbraccio
@Ester










Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...