Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

mercoledì 7 novembre 2012

Irrinunciabili UGG .

- Quando la comunità della moda newyorkese nota un marchio presto lo noterà anche il resto del mondo! -  Ed così è stato.
Scoppia la passione per gli UGG.
Ma la storia di questo stivale , ormai diventato un must , non parte dagli Stati Uniti ma bensì dall' Australia dove ad idearli è stato un surfista , per scaldarsi i piedi dopo aver surfato nelle gelide acque australiane.
Da qui viene poi fondato il brand e a partire dal 2000 questi stivali cominciano a diventare un fenomeno di moda , prima tra le star di Hollywood e poi in tutto il resto del mondo.
Questa trend esploderà anche in Europa ma solo a metà degli anni 2000.









Da anni ormai fanno tendenza e tutte le fashioniste ne possiedono almeno un paio.
Non slanciano la figura , sono bassi e senza tacco e poi sembrano non essere particolarmente femminili...eppure sembra proprio che non se ne riesca più a farne a meno ,di modelli in giro ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti....c'è solo da scegliere!!!!!
Dal classico scamosciato nelle diverse versioni ( alto e basso ) a quelli colorati con il fiocco, da quelli di lana con bottoni a quelli borchiati....e chi più ne ha più ne metta!!!!!











Io i miei Ugg li ho acquistati solo l'anno scorso dopo mesi e mesi di ripensamenti e di incertezza continua....non riuscivo proprio ad immaginarmi con quelle " pantofolone " ai piedi!!!!!!!
Nel momento in cui li ho infilati ai miei piedi per la prima volta è nato l'amore. 
Li adoro perchè casual , versatili , caldissimi , comodissimi e ideali per le nostre maratone di shopping sfrenato nelle gelide giornate invernali.




E voi quale modello di Ugg avete? 

@Ester

Baci Baci.









2 commenti:

  1. Hi! I'm looking for mutual followers.
    shoppingepisodes.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ok we can follow each other!! You can add you to the members of my blog ....
    thanks dear, and see you soon!
    kisses
    @Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    www.facebook.com/sofashionsoglam

    RispondiElimina

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...