Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

lunedì 12 novembre 2012

Good Sunday.

Buongiorno ragazze,
come è andata la vostra domenica? Passata una piacevole giornata?
Lo spero....
Io l'ho passata con la mia mammina....insieme abbiamo fatto tanto shopping e ci siamo divertite tanto!!!!!
Ho comprato un pò di cosine che mi servivano.....










E si riparte con una nuova settimana.....Siete cariche?
Baci.
@Ester


6 commenti:

  1. Great picks !


    Can't wait to see more of your looks !!

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I too can not wait to wear it all ....
      A kiss dear.
      @Ester

      Elimina
  2. Belle le collane che hai acquistato!

    Xoxo

    G.

    RispondiElimina
  3. Carino il cappotto bianco della prima foto!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. E' di H&M!!!!
    Passo a trovarti....
    @Ester

    RispondiElimina

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...