Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

martedì 9 ottobre 2012

New York @ New York

Buongiorno ragazze,
oggi devo dire che  è proprio una bruttissima giornata.......troppo grigia per i miei gusti , vista la mia meteopatia!!!!
Per questo ho pensato di rallegrarmi un pò , facendo un salto con la mente a New York....
Ci sono stata quest'estate (per il mio viaggio di nozze) e c'ho lasciato cuore!!!!
Era il mio sogno andarci , ma non pensavo certo di provare delle emozioni così forti.....mi sono sentita subito a casa , cittadina americana a tutti gli effetti !!!!!! E poi la cordialità e la disponibilità dei suoi cittadini lascia senza parole....
Camminare lungo le sue strade, ammirare i grattacieli sopra la tua testa lascia senza fiato.
Fare poi shopping a New York è un'esperienza senza eguali , sono infinite le possibilità di spendere soldi....da Soho , a Time Square , alla Madison Avenue fino ad arrivare sulla 5th Avenue e camminare con tante buste colorate e firmate ( possibilmente!!!! ).
Tra Tiffany & Co , Macy's , Forever 21, Urban Outfit , Gap....si ha l'imbarazzo della scelta!!!!!!
E visto che è un sogno di molte poter far shopping nella Grande Mela , perchè non renderlo realtà nel "Black Friday" ???????
E' il giorno che segue il ringraziamento in cui iniziano i saldi di stagione ( quest'anno inizieranno il 25 novembre ). Saldi che arrivano anche al 70%.....pensate quanto shopping si potrebbe fare!?!?!?
Io partirei anche subito.....( fantasticare non costa niente!!!!! ).

Vi posto qualche foto fatta da me....spero vi piacciano!!!!!























Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...