Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

mercoledì 10 ottobre 2012

La " Hula Hoop " Chanel


Sfogliando le riviste di moda e cliccando un pò qui , un pò là sul web non si possono non notare le foto della sfilata di Chanel della collezione primavera- estate 2013 , che Karl Lagerfeld ha presentato il 2 Ottobre a Parigi durante la Fashion Week.
Il Bon Ton e il Romanticismo prediligono la linea d'abbigliamento , molto minimal ma arricchita dagli accessori , i veri protagonisti della sfilata....che con le loro forme geometriche bizzarre e over size catturano subito l'attenzione raggiungendo il pubblico in maniera più definita.
E come non innamorarsi delle grandi perle , che sui polsi , il collo , gli abiti e i tailleur danno all'intera collezione una lucentezza unica.
Tutto da Karl viene reinterpretato e devo dire che il risultato non è mai deludente!!!!!!



                       

La borsa più chiacchierata è la " Hula Hoop " che in versione gigante , spiega lo stilista della maison parigina , è pensata per la spiaggia visto che si ha sempre bisogno di molto spazio per il telo da mare.





























Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...