Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa anche se si va controcorrente.

martedì 30 ottobre 2012

Dreams are free # My Christmas wishlist #

La mia " Christmas List " ormai è pronta, con foglio e penna alla mano ho stilato un vero e proprio elenco di piccoli desideri che vorrei si esaudissero per questo Natale che ormai è quasi alle porte.
Boston Bag di Cèline , la Clutch Chyc di YSL , il portafoglio con fiocco di Prada , il Collier de Chien di Hèrmes  e per ultime , ma non per questo meno importanti degli altri regali , le Pigalle nero lucido di Christain Louboutin , perchè quest'anno non voglio farmi mancare veramente niente!!!!!
Dopo averla riguardata per bene  , mi sono detta..........stavolta hai un tantino esagerato!!!!!
Economicamente parlando , questa lista è un pò troppo pesantuccia....non esiste un Babbo Natale così clemente e così generoso ( visto anche il periodo di crisi ) da dare ascolto alle mie richieste.
Aspettate un attimo..........Ma i sogni non erano gratis? Fino a prova contraria ancora nessuno li fa pagare.
E allora perchè non sognare il mio giorno di natale perfetto , con l'albero pieno zeppo di regali ( quelli che ho chiesto naturalmente ) e io che come una bambina non vedo l'ora di poterli indossare tutti in una volta sola?
I sogni ci aiutano a vivere meglio......quindi libero sfogo alle vostre fantasie non tanto low cost!!!!!!!!!
Postatemi le vostre wishlist , sono curiosa di sapere cosa desiderate davvero tanto.
Buona giornata a tutte voi.
Baci , baci.












Nessun commento:

Posta un commento

Potrebbe Piacerti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...